Pisogne, in zona residenziale vicino al centro storico del paese, proponiamo villa singola libera su quattro lati e disposta su due livelli. Circondano la casa il cortile e il giardino piantumato di 370 mq c.a. L’appartamento residenziale di mq 185 c.a. è sito al piano primo e vi si accede tramite ingresso principale indipendente. Il piano terra, comunicante comunque con l’abitazione, è adibito a locali accessori.
Attraversando l’atrio all’ingresso si accede ai locali dell’immobile disposti nel seguente modo : a sinistra si trova la camera padronale con bagno finestrato con la vasca. La stanza è ben illuminata come il resto della casa e gode di accesso diretto al terrazzo e al giardino.
Sempre sulla sinistra, scendendo uno scalino, si trova un salotto di generose metrature arricchito dal camino in muratura. Il soggiorno come la camera padronale è comunicante con il terrazzo e il giardino della casa.
La sala da pranzo ampia , indipendente dalla cucina, è stata ricavata in modo da essere una zona privata pur mantenendo l’openspace con il soggiorno.
A completare la zona giorno c’è una grande cucina abitabile in ambiente separato.
Una porta a scomparsa divide gli ambienti e permette di accedere al reparto notte dove sono collocate altre tre camere matrimoniali di cui due con terrazzo, un ripostiglio capiente ed il secondo bagno finestrato con doccia.
Tramite scala interna si scende al piano terra dove ci sono ulteriori spazi di completamento dell’immobile: il box di 23 mq , la cantina con ripostiglio di complessivi 50 mq c.a., un altro bagno con doccia, una lavanderia di 21 mq ed altri 3 locali comunicanti tra di loro a destinazione e funzione di studio.
Fa parte della proprietà della casa anche un lotto edificabile di mq c.a. 450 con volume potenziale di 1.000,00 mc c.a che la valorizza e rende un ottimo investimento per possibili professionisti del settore e non solo.
Stato occupazione: Libero