Malonno – Via Miravalle
A Malonno, in ottima posizione, ben esposta e comoda ai principali servizi, villa di testa venduta ultimata,personalizzabile, e chiavi in mano, disposta su tre livelli di mq. 272,00 ca. complessivi.
Piano Rialzato di mq. 98,00 ca.
Composto da ingresso indipendente, ampio soggiorno con cucina, due camere da letto di cui una matrimoniale oltre a servizio. Circonda il piano un bellissimo porticato di mq. 40,00 ca..
Piano Primo 36,00 ca.
Composto da camera da letto matrimoniale con terrazza privata di mq. 12,00 ca., sottotetto utilizzabile come cabina armadio oltre a bagno privato.
Piano Seminterrato di mq. 138,00 ca.
Grande box auto dove è possibile ricavare ulteriori locali ad uso lavanderia o taverna, oltre a cantina indipendente.
Dettagli ulteriori dell’immobile:
Riscaldamento autonomo.
Comodo giardino esterno di mq. 60,00 ca..
Immobile con classe energetica di progetto A4.
Superficie commerciale complessiva mq. 225,00 ca..
Immobile disponibile alla vendita anche allo stato di rustico, come da foto attuali, ad Euro 214.000,00.
Consigli del Vostro Agente Immobiliare:
Questo tipo di soluzioni sono molto difficili da trovare sul mercato per caratteristiche ed estetica.
Eccezionale opportunità per chi ama la tranquillità ed il verde ma senza rinunciare alle comodità e relativa vicinanza alle vie di comunicazione.
Se sei interessato a saperne di più chiamami subito o contattami via Whatsapp
Stato occupazione: Libero
Confronta Strutture
Confronta