Saviore Dell’Adamello (Valle) – Località Sopra Casera
In Località Sopra Casera, sovrastante l’abitato di Valle di Saviore a circa 1.400 metri di altitudine, nel Comune di Saviore dell’Adamello, all’interno del Parco Naturale dell’Adamello, completamente immersa nel verde, chalet sviluppato su 2 livelli, tra loro collegati da scala interna, per complessivi mq. 104,00 ca. di superficie.
Piano Terra composto da ampio soggiorno con caminetto in pietra, cucina e bagno finestrato.
Piano Primo, accessibile internamente mediante scala in legno, composto da una camera con quattro posti letto, oltre a grande solaio al rustico, in cui risulta possibile ricavare altre camere e posti letto.
Completano l’immobile:
Comoda corte esterna esclusiva e recintata, di mq. 80,00 ca., destinata ad essere utilizzata nei periodi estivi come luogo per pranzi o solarium, oltre a mq. 3.850,00 ca. di terreni pertinenziali adiacenti all’immobile.
L’unità risulta catastalmente classificata come deposito/magazzino (categoria C/2).
Dettagli ulteriori dell’immobile:
L’immobile dista circa 2,6 km dal cimitero di Valle di Saviore.
La strada forestale risulta percorribile con mezzo (solo fuoristrada) 4×4.
L’immobile presenta una vasca di raccolta dell’acqua piovana, oltre ad una sorgente all’interno della proprietà.
Fossa biologica per l’utilizzo dei servizi.
Energia elettrica attualmente fornita da accumulatori e/o eventuali generatori.
Zona coperta da rete telefonica e connessione internet 5G. (Es. Tim).
Superficie commerciale complessiva mq. 140,00 ca..
Consigli del Vostro Agente Immobiliare
Soluzione ideale per gli amanti della natura e delle passeggiate con la possibilità di far proprio uno chalet a poca distanza dal paese ma allo stesso tempo situato in un oasi di pace con una vista ed esposizione fantastica.
Se sei interessato a saperne di più chiamami subito o contattami via Whatsapp
Stato occupazione: Libero
Confronta Strutture
Confronta