Parzanica – Frazione Acquaiolo.
In posizione panoramica, con vista sul Lago d’Iseo ed un’ottima esposizione, casa indipendente circondata da un ampio giardino e sviluppata su tre livelli collegati da comoda scala interna.
Piano Terra
Attraversando il generoso porticato, si accede all’immobile composto da ingresso, ampio soggiorno e spaziosa cucina completamente attrezzata.
Piano 1° e 2°
Salendo le scale si accede alla zona notte composta da tre camere matrimoniali, due bagni finestrati e due balconi con meravigliosa vista lago.
Consigli del Vostro Agente Immobiliare
Soluzione ideale sia per una famiglia numerosa in cerca di una seconda casa per trascorrere i fine settimana e le vacanze con ampi spazi, sia come investimento per chi volesse aprire un’attività di B&B.
La zona, oltre a godere di un’eccezionale vista panoramica, è tranquilla ed indipendente ed assicura la privacy.
Se sei interessato a saperne di più chiamami subito o contattami via Whatsapp!
Stato occupazione: Libero