CHALET TRAMPOLINI: ELEGANZA & COMFORT A PONTE DI LEGNO

  • 3 settimane fa

Il progetto architettonico Chalet Trampolini promuove un nuovo concetto dell’abitare in nome della sostenibilità e della tecnologia. I materiali costruttivi di pregio e di origine sostenibile, le finiture raffinate ed eleganti, i dettagli curati nei minimi particolari e la predisposizione per l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili garantiranno la realizzazione di uno spazio caratterizzato da un design moderno ed evoluto in grado di offrire servizi di qualità.

IL PROGETTO
Chalet Trampolini è un intervento edilizio esclusivo e di tendenza, inserito in una delle zone più dinamiche e significative di Ponte di Legno, a circa 500 mt. dalla partenza degli impianti di risalita e di fronte allo storico Trampolino Gigante.
Il progetto prevede la realizzazione di 11 unità abitative trilocali e quadrilocali di diverse metrature, situate al piano rialzato, primo e secondo ed inserite in un complesso residenziale che sarà dotato di tutti i comfort.
Ogni unità abitativa sarà termo autonoma e dotata di impianti ad alta efficienza collegati al teleriscaldamento con proprio scambiatore di calore, rientrando quindi in classe A3 prevista da progetto.
Tutti gli immobili godranno del massimo comfort acustico ed ambientale, avranno la predisposizione per l’impianto antintrusione e saranno serviti da ascensore.

La consegna è prevista per Natale 2025.
Planimetrie e Rendering Indicativi delle singole unità presenti nei seguenti annunci:

  1.  Appartamento quadrilocale posto al Piano Terra – BRE119/1
  2.  Appartamento trilocale posto al Piano Rialzato – BRE119/2VENDUTO
  3.  Appartamento trilocale sito al Piano Rialzato – BRE119/3
  4.  Appartamento trilocale sito al Piano Rialzato – BRE119/4
  5.  Appartamento quadrilocale al Piano Rialzato – BRE119/5
  6.  Appartamento trilocale sito Piano Primo – BRE119/6VENDUTO
  7.  Appartamento trilocale sito al Piano Primo – BRE119/7VENDUTO
  8. Appartamento trilocale sito al Piano Primo – BRE119/8VENDUTO
  9.  Appartamento quadrilocale al Piano Secondo Sottotetto – BRE119/9VENDUTO
  10.  Appartamento trilocale al Piano Secondo Sottotetto – BRE119/10
  11.  Appartamento trilocale sito al Piano Secondo Sottotetto – BRE119/11VENDUTO

PONTE DI LEGNO – TONALE
Questa località montana situata alla sommità della Vallecamonica, al confine con la provincia di Trento, è conosciuta dagli appassionati della montagna anche come “Adamello Ski”, ed oggi è una delle aree sciistiche più attrezzate tra Trentino e Lombardia, con un carosello sciistico di 41 piste per un totale di quasi 100 km.
Ponte di Legno offre inoltre, ai suoi turisti, numerose opportunità di intrattenimento anche in estate: passeggiate, trekking, arrampicate e percorsi bike riempiono le giornate di tutti gli appassionati di outdoor.
In accompagnamento allo sport vi sono anche i rifugi, dove assaporare i piatti della tradizione, ed i centri benessere, dove potersi immergere nel completo relax.
Infine, completano la grande offerta del Comprensorio Ponte di Legno Tonale i numerosi eventi ed occasioni organizzati nel corso dell’anno per scoprire aspetti artistici e culturali della nostra valle.

Contattaci e scegli la tua futura casa in montagna perfetta in ogni stagione.

Confronta gli annunci

Confrontare