Cemmo di Capo di Ponte – Via Pedena
In località Pedena, a circa 500/600 metri di altitudine, appena sovrastante l’abitato di Cemmo nel comune di Capo di Ponte, all’interno del Parco Nazionale delle incisioni Rupestri (Patrimonio Unesco) e completamente immerso nel verde, splendido Chalet sviluppato su 2 livelli, per complessivi mq. 70,00 ca. di superficie abitabile.
Piano terra composto da ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno e bagno finestrato con box doccia. Comoda zona notte soppalcata, posta sopra il soggiorno, con letto matrimoniale. Esternamente troviamo una panoramica terrazza/solarium di mq. 20,00 ca.
Completano l’immobile un bellissimo giardino esterno pianeggiante esclusivo, un posto auto coperto, oltre a mq. 14.000,00 ca. di terreni adiacenti composti in parte da prato e nella restante parte da bosco.
L’unità risulta catastalmente classificata come deposito/magazzino (categoria C/2).
Dettagli ulteriori dell’immobile:
L’immobile dista circa 200 metri dall’abitato ed è raggiungibile mediante una strada secondaria con pavimentazione ciottolata aperta tutto l’anno e percorribile con fuoristrada 4×4 (no autovettura).
Energia elettrica fornita da pannello fotovoltaico (possibilità di allaccio alla rete elettrica).
L’acqua è fornita dalla rete idrica.
Zona coperta da rete telefonica e connessione internet.
Superficie commerciale complessiva mq. 100,00 ca..
Consigli del Vostro Agente Immobiliare
Soluzione ideale per gli amanti della natura e delle passeggiate, con la possibilità di far proprio uno Chalet ultimato e ristrutturato sito a pochissimi passi dal paese e dalle principali vie di comunicazione, ma allo stesso tempo immerso in un oasi di pace.
Se sei interessato a saperne di più chiamami subito o contattami via Whatsapp
Stato occupazione: Libero
Confronta Strutture
Confronta