Iseo, Pilzone – Via San Pietro
Nel suggestivo centro storico di Pilzone, in posizione tranquilla e a breve distanza dalle sponde del Lago d’Iseo, proponiamo in affitto un pratico bilocale inserito in una tipica corte abitativa di nucleo storico.
Piano 1° di mq .46 ca.
L’immobile è situato al primo piano ed è accessibile tramite una scala esterna. L’ingresso conduce direttamente alla zona giorno, un ambiente unico e luminoso che integra l’area dedicata al relax con una funzionale cucina a vista, completa di tutti gli elettrodomestici essenziali per la vita quotidiana.
La zona notte è composta da un’ampia camera matrimoniale, progettata per garantire comfort e tranquillità. Completa la distribuzione interna un bagno finestrato, dotato di un pratico box doccia.
Dettagli ulteriori dell’immobile:
L’immobile viene locato completamente arredato ed è dotato di riscaldamento autonomo e produzione di acqua calda sanitaria alimentati a gas naturale. Inoltre, è presente un impianto di climatizzazione che garantisce un maggiore comfort durante i mesi estivi.
Dal punto di vista energetico, l’abitazione appartiene alla classe energetica G, con un fabbisogno di energia primaria per la climatizzazione invernale pari a 486,43 kWh/m²a.
La proprietà dispone di un ballatoio d’ingresso, di una corte interna comune e di un posto auto. In particolare, l’appartamento comprende il diritto di utilizzo del posto auto per una settimana al mese. A completare la praticità della soluzione, è presente una piazzetta pubblica situata immediatamente adiacente allo stabile, che consente di parcheggiare con facilità anche durante i periodi in cui il posto auto non è disponibile.
Superficie commerciale complessiva mq. 46 ca.
Consigli del Vostro Agente Immobiliare
Un’opportunità interessante per chi desidera vivere l’atmosfera del Lago d’Iseo all’interno di un tipico contesto storico, beneficiando di ambienti funzionali e di una posizione strategica per i principali collegamenti. Un’abitazione pratica e ben gestibile, ideale per coniugare la tranquillità del borgo di Pilzone con le necessità della vita quotidiana.
Se sei interessato a saperne di più chiamami subito o contattami via Whatsapp
Stato occupazione: Libero
Confronta gli annunci
Confrontare