Bienno – Borgo di Prestine – Via Ripa
A Prestine, nel cuore del centro storico, in posizione tranquilla e ben esposta, proponiamo casa terra-cielo libera su tre lati, disposta su quattro livelli e completamente da ristrutturare di mq. 139,00 ca..
Al Piano Rialzato di circa 48,00 mq. si accede all’immobile tramite due ingressi distinti: uno che conduce alla cucina abitabile ed un altro che immette nell’ampio soggiorno.
Attraverso scala interna si accede al Piano 1° di circa 48,00 mq. composto da due camere da letto matrimoniali quale una con balcone con splendida vista sulla Val Grigna, disimpegno e bagno.
Completano la proprietà:
Sottotetto di circa 48,00 mq. ad uso ripostiglio.
Doppia cantina con caratteristiche volte, tipica della tradizione camuna di circa 48,00 mq. al piano seminterrato.
Dettagli ulteriori dell’immobile:
Riscaldamento fornito da termoconvettori a metano.
Consigli del Vostro Agente Immobiliare
Una vera “casa della nonna” da ristrutturare, ricca di fascino e potenzialità, ideale per chi desidera creare un’abitazione su misura o un investimento dal sapore autentico. Soluzione perfetta per valorizzare al meglio gli spazi e trasformarla in una dimora accogliente e personalizzata, mantenendo il calore e il carattere delle case di una volta.
Se sei interessato a saperne di più chiamami subito o contattami via Whatsapp
Stato occupazione: Libero
Confronta gli annunci
Confrontare